Gli acquisti fatti su www.innovationartdesign.com sono sicuri e garantiti. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi. Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal. IAD non verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi ma  riceverà esclusivamente la comunicazione dell’esito positivo della transazione.

I METODI DI PAGAMENTO POSSIBILI
Si possono utilizzare diverse tipologie di pagamento: PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario.
PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:

1) Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal. L’importo dell’ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione;
2) Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard ). Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza per cui IAD  non viene mai a conoscenza dei dati relativi al  metodo di pagamento. L’importo  sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) della quale sono stai inseriti i dati. Ad ogni transazione verrà inviata una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla  carta di credito/prepagata.

– BONIFICO BANCARIO – Il Bonifico Bancario prevede il pagamento al momento dell’ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento sono indicati nella mail di conferma dell’ordine. In caso di mancata ricezione della mail è importante verificare la casella “spam” o contattare il servizio clienti per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. I prodotti vengono spediti esclusivamente ad accredito avvenuto. Nel bonifico è necessario inserire Nome, Cognome e Numero d’ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

Non si accettano CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Gli ordini rimangono  nello stato “In Attesa” finché i sistemi di IAD non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario potrebbe rallentare il tempo di spedizione dell’ordine. Rispetto agli altri metodi di pagamento la spedizione dei prodotti slitta di 24/48 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali.

PAGAMENTI A BUON FINE: COME SAPERLO
IAD spedisce una mail di conferma e di riepilogo del pagamento all’indirizzo di posta elettronica inserito. La ricezione della mail conferma il buon esito dell’ordine:
1) Con pagamenti tramite PayPal o Carta di credito riceverai una seconda email da PayPal a conferma del buon esito della transazione;
2) Tramite Bonifico Bancario generalmente arriva una comunicazione dalla Banca.

RIMANI IN CONTATTO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER