Opere su canvas-tela

Tela o canvas?
L’utilizzo della tela, come supporto pittorico, è un’invenzione antica, molto apprezzata per il basso costo, la maneggevolezza e la facilità di trasporto. Dal Rinascimento si è poi diffuso rapidamente l’utilizzo della struttura in legno per tendere la tela,  come la conosciamo oggi, tanto che usiamo spesso il termine come sinonimo di dipinto.

Nel linguaggio corrente, abbiamo anche preso in prestito il corrispondente termine generico in inglese, canvas, per indicare una particolare tela. L’uso di questo termine è diventato comune nel campo della stampa fotografica, dove il canvas supporta ogni genere di immagine, conferendole una certa importanza.
I nostri “Dettagli d’Autore”, stampati su questo supporto, mantengono la stessa profondità, gli stessi colori e rendono un’immagine perfetta dell’opera originale.

Descrizione

Con Imagink utilizziamo materiale di prima qualità e la stampa ad alta precisione.
500R è un Artist Canvas studiato principalmente  per la riproduzione artistica di quadri, composto di cotone e poliestere, cotonizzato su entrambi i lati molto utilizzato anche per applicazioni grafiche, per plotter ink jet e stampanti.
Proponiamo i nostri “Dettagli d’Autore”, montati con un telaio di legno di 3 cm, in  modo che si possano appendere anche senza cornice.

RIMANI IN CONTATTO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Condividi la tua opera sui social